Sabrina Ferilli fa le prove da futura suocera con il figlio del suo compagno

ferilli

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” durante una serata di presentazioni. Il figlio del manager ha fatto conoscere alla coppia la sua compagna in una sorta di “Ti presento i miei” romana. La Sabrina nazionale in giacca rossa e jeans è apparsa raggiante insieme a Flavio, sposato in gran segreto a Parigi nel 2011 e con cui vive dal 2005.

Riccardo, il figlio di Cattaneo, ora presidente di Italo Treni, ha portato a cena il quartetto e i paparazzi li hanno beccati all’uscita dal ristorante mentre a piedi si dirigevano verso casa tra chiacchiere e risate. Poi le due coppie si sono salutate calorosamente tra abbracci e baci. Pare che il parere del giudice Ferilli sia più che positivo.

Per dirla alla “Tu si que vales”: “Questo fidanzamento vale!”.Riccardo presenta la fidanzata al padre e all’attrice durante una cena romana. Non ha avuto figli (per scelta, come ha raccontato lei, pur avendo tentato invano la strada dell’adozione), eppure si prepara ad essere una splendida “suocera” per quelli del marito.

Sabrina Ferilli fa le prove da futura suocera con il figlio del suo compagnoultima modifica: 2022-05-26T11:15:30+02:00da nessi-15