Ryan Reynolds e il commento hot a Stanley Tucci: “Sei proprio uno spuntino”

Ryan Reynolds

Sul profilo Instagram di Stanley Tucci ad attirare l’attenzione del pubblico è un commento piccante di Ryan Reynolds, una “ship” che ha fatto subito scatenare i fan.

Stanley Tucci, l’empatico Nigel de Il Diavolo veste Prada, ha condiviso sul proprio account Instagram un video in cui mostra ai follower le sue doti culinarie mentre prepara una pasta al sugo di pomodoro. Il programma Stanley Tucci: Searching for Italy, lo show trasmesso da CNN in cui l’attore va alla scoperta dell’Italia esplorando cucina, cultura e storia, ha fornito a Tucci il titolo di esperto quando si parla di cucina italiana e soprattutto di pasta. Infatti nella serie lo vediamo girare per il Bel Paese in compagnia di diversi accompagnatori, alla ricerca dei piatti tipici di ogni regione, approfondendone storia e metodi di preparazione.

Dopo la pubblicazione del suo video – che ha raggiunto in pochissimo tempo 160mila visualizzazioni – sono apparsi, oltre ai commenti dei fan, anche quelli di amici famosi. Ad attirare l’attenzione, però, è quello di Ryan Reynolds, che ha commentato il post scrivendo: “Per Dio, sei proprio uno spuntino“. A proposito di commenti hot, già in passato Stanley aveva rivelato al magazine People che trovava spesso delle affermazioni piccanti ed allusive nella sua sezione commenti e che per lui erano lusinghiere.

Nel lungo elenco però non era mai spuntato l’attore Ryan Reynolds, conosciuto sul web per i suoi interventi divertenti ed i suoi commenti sarcastici nei confronti della moglie Blake Lively e di altri amici famosi. Come dimenticare, infatti, gli originali scatti “venuti male” pubblicati ogni anno dai coniugi Reynolds in occasione dei reciproci compleanni, con annesse ironiche didascalie che strapperebbero un sorriso anche ai più scettici.

Ovviamente la risposta di Tucci non ha tardato ad arrivare ed i fan sono andati in visibilio. Egli ha mantenuto il tono scherzoso scrivendo : “Anche tu sei proprio delizioso“. Chissà se i due prima o poi decideranno di condividere la cucina o decideranno di deliziare il pubblico con la preparazione di qualche cocktail a 4 mani. Infatti, durante la pandemia, il profilo della star di Hunger Games era divenuto virale grazie ad un video in cui ci mostrava la preparazione di un Negroni. Reynolds dal canto suo bazzica ormai da anni nell’ambiente dei super alcolici e dei liquori con il suo marchio di gin Aviation Gin. Potrebbe quindi essere l’occasione giusta per una nuova collaborazione decisamente hot.

Ryan Reynolds e il commento hot a Stanley Tucci: “Sei proprio uno spuntino”ultima modifica: 2021-10-11T10:00:32+02:00da nessi-15