Roberta Morise dopo L’Isola torna alla Rai con un nuovo programma

roberta

Roberta Morise dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, sarà alla conduzione del programma “Camper”, nuovo programma di Rai1 che andrà in onda tutti i giorni da inizio giugno. Camper prenderà il posto di È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, che tornerà a settembre dopo la pausa estiva. Una conduzione doppia che Morise condividerà con Tinto, alias Nicola Prudente. Roberta Morise sul suo mancato ritorno a I Fatti Vostri: “Mi hanno detto bugie sul perché non sono stata confermata”

L’ex naufraga, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato di quando le hanno tolto I Fatti Vostri.“Ci rimasi male perché quel programma per me era uno di quei programmi al quale posso dire di essere stata più legata, è stato una sorta di palestra dopo tanti anni. Non me lo aspettavo.

Il programma era I Fatti Vostri. C’era un bel gruppo, si respirava un bel clima, io e Giancarlo (Magalli, ndr) andavamo d’accordissimo. Zio Giancarlo! Ci siamo amati reciprocamente. Ognuno aveva i suoi spazi, condividevamo il programma in maniera serena. Ora a I Fatti Vostri non c’è neanche più Giancarlo, ci hanno mandato tutti a casa”.

Roberta Morise dopo L’Isola torna alla Rai con un nuovo programmaultima modifica: 2022-04-21T15:54:46+02:00da nessi-15