Roberta Bruzzone svela l’enorme cifra che le hanno offerto per averla al GF Vip e L’Isola

Roberta

Roberta Bruzzone è stata recentemente intervistata a Belve, il programma di Francesca Fagnani su Rai 2 e durante l’intervista ha parlato di cosa pensa del mondo televisivo e ha anche rivelato sulla pista di Ballando con le Stelle: “Se rinuncerei alla tv? Al momento no, non ci rinuncerei. Mi piace stare in televisione lo ammetto e credo che sia anche utile. Vedo dei riscontri notevoli nelle persone che ascoltano quello che dico in pubblico.

Quindi al momento non ci rinuncerei, certamente no dai. Non mi vedrete in pista. Se parteciperò a Ballando con le Stelle come concorrente? Non avverrà mai! No non ballerò mai è certo“. Roberta Bruzzone: “Mi hanno chiesto di fare il GF Vip e L’Isola dei Famosi”.“Se mi hanno proposto altri reality? Sì e tutti! Anche il Grande Fratello Vip ovviamente. Ma non solo quello, anche L’Isola dei Famosi mi hanno proposto in passato. Quello me l’hanno chiesto anni fa. Dai ma vi immaginate me in Honduras a L’Isola?

Avete idea di cosa potrebbe succedere se andassi giù di zuccheri? Nel giro di una settimana finivano i concorrenti. Quindi è più per tutelare la salute degli altri naufraghi che la mia. A parte gli scherzi, direi che i reality sono qualcosa che non fa proprio per me. Quindi la motivazione del mio no è questa. La cifra più alta che mi hanno offerto per partecipare a questi programmi? Guarda, direi che siamo più o meno sul mezzo milione, intorno a questa”.

Roberta Bruzzone svela l’enorme cifra che le hanno offerto per averla al GF Vip e L’Isolaultima modifica: 2022-04-27T13:15:30+02:00da nessi-15