Rihanna lascia ASAP Rocky dopo essere stata tradita e spunta il nome della presunta amante

rihanna

Un anno fa ASAP Rocky e Rihanna hanno ufficializzato la loro relazione e lo scorso gennaio la popstar ha anche mostrato il pancione. La cantante infatti aspetta un bambino dal compagno, eppure ieri sera ha iniziato a circolare un rumor davvero choc sulla coppia. I media americani in queste ore parlano di una rottura tra Rihanna e ASAP e su Twitter Louis Pisano ha confermato l’indiscrezione con un post davvero dettagliato. Il noto influencer ha dichiarato che la star barbadiana avrebbe mollato il fidanzato dopo essersi accorta di un tradimento.

Sembra infatti che ASAP abbia avuto una scappatella con la stilista Amina Muaddi.“Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Lei ha rotto con lui dopo che l’ha beccato a tradirla con la designer di scarpe Amina Muaddi. Amina è responsabile per aver creato le calzature Fenty e spesso la cantante è stata vista a indossare le scarpe del suo stesso brand. ASAP e Amina non sono una novità. Anni fa si vedevano e hanno collaborato anche a una collezione di calzature. Le cose si sono messe male da Craig’s a Los Angeles. Ha anche smesso di seguire Amina su Instagram”. Amina ha già ricevuto insulti di ogni tipo sui social, nonostante ASAP e la compagna non abbiano confermato o smentito la notizia. ASAP Rocky, le parole di Rihanna.

Soltanto un anno fa sulle pagine di GQ USA ASAP Rocky definiva la cantante di Don’t Stop The Music, ‘la sua persona’: “Lei è l’amore della mia vita, è la mia signora. Insieme stiamo benissimo e c’è tanta sintonia tra noi. In coppia si sta molto meglio, io sto meglio così. Molto ma molto meglio. Quando hai trovato la tua persona, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta. Sono certo di aver trovato la mia persona e mi sento molto fortunato“.

Rihanna lascia ASAP Rocky dopo essere stata tradita e spunta il nome della presunta amanteultima modifica: 2022-04-16T09:15:27+02:00da nessi-15