Piero Chiambretti nella bufera dopo il messaggio contro Alessandro Cattelan

piero

Sui social Piero Chiambretti è stato travolto da una bufera per un messaggio contro Alessandro Cattelan. Alessandro Cattelan è stato conduttore dell’Eurovision Song Contest al fianco di Laura Pausini e Mika. A quanto pare però il conduttore Piero Chiambretti non ha gradito la conduzione del collega e sui social ha pubblicato un messaggio contro di lui che ha scatenato una vera e propria bufera.

In tanti hanno trovato irrispettoso e volgare il post condiviso da Chiambretti, che nella didascalia al suo post ha scritto: “Dopo aver visto Cattelan all’Eurovision…”. Attraverso i social Piero Chiambretti ha lasciato intendere di non aver apprezzato la conduzione di Alessandro Cattelan all’Eurovision Song Contest 2022.

La questione ha sollevato una valanga di critiche all’indirizzo del conduttore, e in molti hanno bollato come irrispettoso il suo post nei confronti del famoso collega. “Indipendentemente dalle qualità di Cattelan, è un commento irrispettoso e che davvero non mi aspetto da un professionista intelligente e arguto come te”, ha scritto un utente tra i commenti al post di Piero Chiambretti, mentre un altro ha aggiunto: “Commento proprio fuoriluogo e cafone”.

 

Piero Chiambretti nella bufera dopo il messaggio contro Alessandro Cattelanultima modifica: 2022-05-17T16:56:19+02:00da nessi-15