Piera Maggio sulla scomparsa di Denise ecco chi sono i colpevoli non ho dubbi

Piera

Piera Maggio dopo il caso di Olesya e la lite con Gianluigi Nuzzi, ha preferito restare in silenzio, ma questa settimana è tornata a parlare in tv e sui giornali. Con l’occasione dell’uscita del suo libro ‘Denise, per te con tutte le mie forze‘, la donna è stata ospite a Verissimo a parlare di sua figlia: “Voglio arrivare alla verità e mettere fine a questa agonia. Però voglio anche giustizia oltre alla verità.

Per me è viva, fino a prova contraria. Quindi io continuerò a cercarla“. Non solo in tv, Piera Maggio si è fatta sentire anche sui giornali ed ha rilasciato alcune interviste. Sulle pagine di Vanity Fair la donna ha dichiarato di non avere dubbi sull’identità dei colpevoli della sparizione di sua figlia. Piera ha fatto capire la loro identità quando ha detto che queste persone sono state assolte, ma che per loro erano stati chiesti 15 anni. “Se mi sono fatta un’idea di quello che potrebbe essere successo? Certo che sì, anzi, ho un quadro molto chiaro, non ho dubbi di chi siano i colpevoli. Non sono mie illazioni, sono ipotesi che hanno portato un pubblico ministero a chiedere 15 anni di reclusione per una persona.

Che poi questa persona sia stata assolta per insufficienza di prove, quella è un’altra questione. Ma i colpevoli ci sono.Come mi sento quando qualcuno dice di aver trovato Denise? È sempre stata durissima, è una delusione costante e non è mai facile perché io vivo con la speranza continua. Ma per me è diventato un po’ come al lupo al lupo, mi sono fatta una corazza e vado sempre con i piedi di piombo.

Finché non ci sono dati oggettivi, non mi lascio più abbindolare dalle parole. Non mi innamoro di una tesi. Anche l’ultima volta, quella di Olesya, la ragazza russa che dicevano che potesse essere Denise, paradossalmente quella più calma ero io: aspettavo l’esito degli esami, prima non mi sono sbilanciata. Purtroppo quando un figlio sparisce si rimane appesi, in bilico, con tanta rabbia addosso”.

Piera Maggio sulla scomparsa di Denise ecco chi sono i colpevoli non ho dubbiultima modifica: 2022-10-14T09:18:04+02:00da nessi-15