Paolo Bonolis commenta la partecipazione di Sonia Bruganelli come opinionista al GF Vip

paolo bonolis

Al programma “Il Punto Z” condotto da Tommaso Zorzi c’è ospite Paolo Bonolis che commenta in trasmissione cosa pensa di sua moglie Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip. Per l’ultima puntata de Il Punto Z Tommaso Zorzi ha avuto il piacere di ospitare Paolo Bonolis. Come fatto notare dall’influencer in questi giorni è emersa la notizia che Sonia Bruganelli, sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe. Per questo Zorzi ha voluto sapere: “Ha la tua consacrazione? Che ne so…il tuo benestare”. Con la solita ironia che lo contraddistingue, ecco come ha risposto Paolo Bonolis: “La mia consacrazione? Se lo vuole fare significa che le piace farlo. Io sono contento che lei lo faccia. Mica devo darle il permesso io. Non è un problema. Lei lo fa e va là e io no”. Così Tommaso ha chiesto a Bonolis se questo lo spingerà a guardare il Grande Fratello Vip, che come ben sappiamo vedrà alla conduzione per la terza volta Alfonso Signorini. Questo il pensiero di Paolo: “Ci sono dei doveri familiari, sai. La guarderò, qualcosa. Purché non mi giochi qualche partita qualche squadra. No, non se non c’è niente di meglio in TV, io parlo di calcio”. Ricordiamo infatti che Paolo Bonolis oltre ad essere un amante del calcio è anche grande tifoso dell’Inter, dunque semmai dovesse giocare la sua squadra del cuore o magari qualche altra partita che può incuriosirlo potrebbe non vedere sua moglie in TV. E ancora ha aggiunto: “Sono tutte trasmissioni che piacciono a tante persone, ad altre non piacciono affatto e ad altre ancora meno. Ma questo vale per tutti i programmi, non è che ogni cosa deve avere il consenso collettivo. Anch’io faccio dei buoni ascolti, ma sono molti di più quelli che non le guardano da quelli che le guardano le cose che faccio”. Ovviamente non è mancata anche qualche domanda su L’Isola dei Famosi. Speranzoso di poter parlare dell’argomento, Paolo Bonolis ha fatto la battuta: “Ma non mi chiedi de L’Isola? Non vedo l’ora che me lo chiedi perché io non l’ho vista!”, ha detto facendo ridere i presenti in studio.Di questo si è parlato comunque in un secondo momento. Dopo qualche scambio di battute, il simpatico siparietto si è concluso con Paolo Bonolis che ha spiegato perché non ha mai visto il programma condotto quest’anno da Ilary Blasi: “Non ho mai visto L’Isola non per una volontà snobistica, ma perché è genere di trasmissione che mi appassiona meno. Ma non c’è niente di male. Si tratta di un programma ben fatto, ben condotto e ben scritto, probabilmente. È che non mi piace il genere. Quindi non l’ho seguita” Scherzando poi Bonolis ha storpiato il nome di Awed, dicendo che ha saputo che è stato lui a trionfare a L’Isola dei Famosi. E ha aggiunto:
“Mi hanno detto che non si è comportato bene ed è stato strategico. Mi dicono che sono successe delle cose. Io esperienza come naufrago? Già ho 5 figli, damme n’altra botta!”.
llo vip

Paolo Bonolis commenta la partecipazione di Sonia Bruganelli come opinionista al GF Vipultima modifica: 2021-06-10T18:00:13+02:00da nessi-15