Paola Di Benedetto fa una gaffe su Denis Dosio chiudetelo in manicomio

Paola

Paola Di Benedetto ha fatto parlare di sé sui social, ma non per il suo rapporto con Rkomi. Spoiler: c’entrano le patatine fritte del Mc Donald. La Di Benedetto è stata ospite dal canale Twitch ‘GrenBaud’ ed ha giocato al ‘lo bombi o lo passi?’. Lo youtuber e tiktoker ha mostrato alla conduttrice una serie di ragazzi (senza far vedere le foto agli spettatori) e le ha chiesto un’opinione.

Dopo una serie di commenti carini, Paola Di Benedetto ha guardato una di queste foto ed ha sgranato gli occhi: “Mamma mia rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato tutto. Ah si è capito chiaramente. Si è capito? E vabbè, ragazzi“. E direi di sì, abbiamo capito tutti che si tratta di Denis Dosio. Paola Di Benedetto parla dei suoi inizi a Ciao Darwin con Bonolis. “Io ho cominciato con Madre Natura e non vorrei mai sputare nel piatto in cui ho mangiato. Di certo non rinnego ciò che ho fatto in televisione. Ma, nel 2020, una televisione che mira ad essere guardata dalle nuove generazioni dovrebbe essere pronta al cambiamento. Il cambiamento, il rinnovamento è sempre importante.

Credo che sulla nostra tv pesi l’impronta degli anni Novanta. – ha dichiarato Paola Di Benedetto a Vanity Fair – C’è sempre la ricerca di una donna oggetto e mi stringe il cuore a vedere invecchiare un mezzo che potrebbe essere straordinario. I giovani non guardano la tv e la colpa non è solo delle nuove piattaforme, è del contenuto che non riesce a modernizzarsi. In generale, questo meccanismo della donna che deve essere bella e basta mi ha fatto sentire molto sminuita. Ho sofferto tantissimo e continuo a soffrire tantissimo. Spero che, oggi, qualcuno abbia capito che mi si può anche far dire qualcosa”.

 

Paola Di Benedetto fa una gaffe su Denis Dosio chiudetelo in manicomioultima modifica: 2022-07-27T11:15:39+02:00da nessi-15