Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto sono stati fotografati insieme a Milano

paola

Paola Di Benedetto e Rkomi paparazzati a Milano mentre passeggiano nella notte e si scambiano un bacio intenso e appassionato. Che tra loro ci fosse del tenero si vociferava da qualche settimana, ma solo ora arriva l’ufficialità. Paola Di Benedetto e Rkomi sono una coppia e tra loro l’intesa è perfetta.

Il settimanale Chi li ha paparazzati a spasso nella notte milanese dopo una cenetta romantica al ristorante, e ai fotografi non è sfuggito il loro bacio intenso prima di entrare nello stesso portone.Paola e Rkomi (all’anagrafe Mirko Manuele Martorana) si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Dopo qualche interazione social, un incontro in discoteca e una cena in gruppo è sbocciata la passione. Lei ha chiuso circa un anno fa la storia d’amore con Federico Rossi, lui era in cerca dell’anima gemella.

Tra loro le cose sono andate in fretta e gli scatti rubati dimostrano tanta complicità.La Di Benedetto è bellissima e sensuale con la camicia a righe e le gambe nude. Rkomi cammina accanto a lei sorridendo poi, quando nota i paparazzi, tira su la maglietta nera per coprirsi il viso e sfodera gli addominali scolpiti. Poi si stringono l’uno all’altra per un bacio appassionato ad occhi chiusi. Ormai non c’è più dubbio: sono loro la coppia dell’estate.

 

Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto sono stati fotografati insieme a Milanoultima modifica: 2022-06-15T16:56:49+02:00da nessi-15