Paola Caruso in lacrime a Verissimo è difficile crescere mio figlio da sola

caruso

Paola Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” ed è tornata sul piccolo schermo con la sua partecipazione a “Back to school”, programma condotto da Nicola Savino che vede fra i concorrenti anche Totò Schillaci. Paola Caruso ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin.

La showgirl è in tv con altri colleghi come Totò Schillaci nel nuovo programma condotto da Nicola Savino, “Back to school”, in cui i protagonisti del piccolo schermo tornano fra i banchi di scuola: «Ero bravissima a scuola – ha spiegato la showgirl – Avevo le professoresse che si arrabbiavano perché non studiavo, facevo le prove ma andavo bene lo stesso. A “Back to school” ho perso 149 note in due giorni, un record. Il mio problema è sempre stato quello, la disciplina».

Paola Caruso è poi scoppiata in lacrime parlando del figlio Michele, commuovendo anche Silvia Toffanin: «Quando vedo mio figlio…. E’ l’amore della mia vita… Mi emoziono troppo. Adesso Michele ha due anni e mezzo, a marzo ne farà tre. E’ davvero difficile il lavoro di genitore e tu Silvia lo sai perché tra l’altro hai due figli. Sono da sola e cerco di fare anche da padre, spero di fare bene, ma questo non lo posso sapere ora, me lo dirà lui da grande…».

Paola Caruso in lacrime a Verissimo è difficile crescere mio figlio da solaultima modifica: 2022-01-10T17:30:44+01:00da nessi-15