Pago contro Amadeus dopo la sua esclusione a Sanremo 2022

pagoooo

Amadeus ha annunciato i nomi dei 22 big del Festival di Sanremo 2022. Tra i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston ci sono: Emma, Elisa, Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Mahmood e Blanco. Tra gli assenti invece ci sono Francesco Monte e anche Pago. Il cantante di Parlo di Te l’ha presa con sportività, ma ha comunque mandato una shade.“Non sono triste, purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia.

Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti. Molti SI son sempre gli stessi, proprio come i NO”.Pago sognava di entrare a Sanremo anche un anno fa.In una sua intervista concessa a Casa Chi a dicembre 2020, l’ex gieffino confessò di aver mandato un pezzo ad Amadeus per Sanremo 2021. E anche in quell’occasione sappiamo tutti qual è stata la decisione del conduttore.“Il Festival di Sanremo è il sogno della mia vita. Ho inviato il mio brano al Direttore Artistico Amadeus.

Se non dovesse andare, pazienza! Ci riproverò. Le sfide non mi hanno mai fatto paura, altrimenti non sarei qui.Come sapete non ho nascosto la voglia di parteciparvi, anzi e sperarci fino alla fine è giusto. Ma se la realtà sarà quella delle ultime notizie no problem.Non ho mai avuto la presunzione di essere preferito ad un altro. Questa è la musica, a qualcuno la tua può piacere oppure no, ci sta”.

Pago contro Amadeus dopo la sua esclusione a Sanremo 2022ultima modifica: 2021-12-07T10:40:58+01:00da nessi-15