Ornella Vanoni sorprende Fabio Fazio con le sue parole choc non so se arrivo a Natale

ornella

Ornella Vanoni choc in tv, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” su Rai tre nella puntata di domenica 28 novembre. La cantante appena arrivata in studio ha lasciato, tra il serio e l’ironico, tutti senza parole. Si è seduta e ha iniziato a sospirare e sbuffare: “Ahh, non so se arrivo a Natale”, “Non sai?” ha risposto Fazio che non aveva sentito e quella: “Se arrivo a Nataleee, uff” e via con un altro sbuffo della bocca che ha fatto ridere il pubblico. A Fabio Fazio non è rimasto che dire: “Bene, mi pare un bell’inizio di conversazione…”.

E così Vanoni, che negli ultimi anni ha dimostrato di avere una grande vena autoironica, ha aggiunto: “Io ritengo che invecchiare sia bello soltanto se tiri fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, cioè quello infantile”. L’artista sta promuovendo il suo ultimo album, ma inevitabilmente le chiedono sempre dei suoi due grandi amori: Giorgio Strehler e Gino Paoli.

La relazione con il famoso regista che ha scritto la storia del teatro italiano e non solo, fu oggetto di scandalo nel 1953 a causa della grande differenza d’età tra i due e per il fatto che lui era sposato. “Da scuola mi volevano cacciare, mamma piangeva, papà non parlava più” ha confessato di recente Vanoni in un’intervista a “Vanity Fair”, mentre quello con Gino Paoli fu un amore impossibile “Non lo possedevo, non lo avevo. Mi faceva soffrire e per questo credevo che fosse un grande amore”.

Ornella Vanoni sorprende Fabio Fazio con le sue parole choc non so se arrivo a Nataleultima modifica: 2021-11-30T11:35:40+01:00da nessi-15