Noemi Letizia choc sono stata violentata psicologicamente ho pensato al suicidio

noemi letizia

Noemi Letizia parla per la prima volta in tv della festa che le rovinò la vita, quella per i suoi 18 anni cui partecipò Silvio Berlusconi: “Sono stata bullizzata mediaticamente”. E rivela anche il “meccanismo” nel quale pensava di essere entrata.Noemi Letizia parla per la prima volta in tv della festa che le rovinò la vita, quella per i suoi 18 anni a cui partecipò l’allora premier Silvio Berlusconi. Ed è uno sfogo amaro, drammatico, in cui rivela le angherie che ha dovuto subire: “Mi hanno violentata psicologicamente, chiamandomi ‘prostituta’ a ogni angolo di strada. Io sono stata bullizzata mediaticamente, sono diventata anoressica, mi sono chiusa in casa… ho pensato tante volte di togliermi la vita”. L’ex Papi girl si confessa a Report.

E le anticipazioni dell’intervista sono riportate da Il Fatto Quotidiano. Lei parte dall’inizio, da quel 2009 che cambiò per sempre la sua esistenza: “Io sono Noemi Letizia e sono nota per la mia festa di 18 anni un po’ movimentata. Una festa, un’occasione che mi ha lasciato una macchia addosso, una macchia che non mi appartiene e non è la mia, ma con la quale ho dovuto convivere per anni e che ha influenzato anche la mia vita in maniera molto negativa”. Era la festa a Casoria cui partecipò l’allora presidente Silvio Berlusconi, sulla quale si sarebbero avvitate miriadi di illazioni sulle frequentazioni dell’allora premier con ragazze giovanissime: “In realtà l’accaduto mi era sembrato strano, però siccome io partecipavo a sfilate e a cose così, avevo pensato: ‘Probabilmente sono entrata in qualche meccanismo, è normale.

Giravano dei book fotografici miei, all’interno di quelle situazioni. Per cui io pensavo che, in realtà, tramite situazioni circolari, ero arrivata lì”. Noemi, che oggi ha 31 anni, sostiene di non provare alcun rancore per Berlusconi: “Ci sono persone che nella vita non guardano in faccia a niente, e probabilmente lui è tra quelle. Io sono stata ‘bullizzata’ mediaticamente, sono diventata anoressica, mi sono chiusa in casa. E un motivo c’è, no? Mi hanno violentata psicologicamente, chiamandomi “prostituta” a ogni angolo di strada, ma di cosa stiamo parlando? (…) Io, tramite un percorso psicologico, sono riuscita a scegliere la strada più lunga, ma avrei potuto anche scegliere l’altra strada, come tanta gente fa, no?”. Ovvero, quella del suicidio: “Ci ho pensato tante volte”.Fu lei a dire all’epoca: “Berlusconi? Io lo chiamo papi”. Ma ora rivela: “Io chiamo papi mio padre”. E spiega che in realtà al tempo “mi era stato detto di dire questa determinata cosa e io l’ho detta”. Non sarebbe stato vero. Così come il fatto che il padre fosse l’autista di Craxi: “Ci hanno detto di dire tante cose. Ha cambiato dieci volte versione. Purtroppo ci siamo attenuti a quanto ci hanno detto di dire e fare. () La verità è tutt’altra roba”. E parla delle telefonate ricevute: “Quando dopo praticamente è scoppiato il boom, le telefonate sono state: ‘Di’ questo, di’ questo, di’ questo’. E che fai? Parli? (…) Zitta, muta. Ho fatto quello che mi è stato detto di fare”. A quanto racconta Noemi, Berlusconi “telefonava anche a mio padre”.

Noemi Letizia choc sono stata violentata psicologicamente ho pensato al suicidioultima modifica: 2022-01-31T15:39:54+01:00da nessi-15