Nina Moric lancia un’appello disperato per il figlio ha la psicosi transitoria acuta va curato

nina

Fabrizio Corona dopo essere stato bannato da Instagram, è tornato sul social con un altro profilo @IlReiettoOfficial. A spiegare il perché di tale ban è stato proprio lui con una serie di video caricati il giorno del suo quarantottesimo compleanno. “Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida, perché i social ormai non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi e per commentare ciò che succede. Dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone. Appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male, tak! Interviene quel signore lì che ci blocca.

Perchè arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni, perché esprimi dei giudizi, perché fai dei commenti, perché esprimi le tue opinioni. E allora a cosa servono i social?”. Ma a fare notizia non è stato tanto Corona col suo ritorno su Instagram, quanto Nina Moric che sempre su IG ha sbottato contro l’ex marito ed il figlio.“Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci sarà la sua fine!

Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore. Essendo maggiorenne?, non posso chiamare le forze dell’ordine, ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua! Purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato! Questo è un aiuto umano, non divino. Denunciatelo vi prego, da madre vi prego.

Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui”.“Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre, non lo sto condannando ma non ha mai accettato la felicità di Carlos. Fabrizio Corona merita ergastolo, non l’ho mai detto prima, ma è così”.Infine, dopo aver visto il figlio ballare, ha concluso: “Sai cosa vi dico? Ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre? Scusatemi!”.

 

Nina Moric lancia un’appello disperato per il figlio ha la psicosi transitoria acuta va curatoultima modifica: 2022-03-30T17:30:17+02:00da nessi-15