Nina Moric ha ritrovato il sorriso con il nuovo fidanzato Daniele Radini Tedeschi

moric

Nina Moric è stata paparazzata a spasso a Milano con il nuovo fidanzato, noto critico d’arte.Se Nina Moric ha ritrovato il sorriso, il merito è almeno in parte del suo nuovo amore. La modella fa coppia con Daniele Radini Tedeschi e il settimanale Chi li ha paparazzati in versione piccioncini a spasso a Milano, mano nella mano e con gli occhi luminosi. Fanno shopping in pasticceria poi insieme vanno a fare visita a un amico.

Nina Moric ha scelto un look decisamente sexy, tutta in nero con crop top, leggins e stivaletti con il tacco alto. Casual e sobrio Daniele Radini Tedeschi con cappotto blu, jeans e sneakers. Insieme sono felici e si vede mentre passeggiano per mano e regalano sorrisi ai flash. Il critico d’arte, da perfetto gentleman, si china a raccogliere la borsetta della sua compagna.

Daniele Radini Tedeschi è un critico e storico dell’arte romano, noto al mondo accademico per i vari premi e riconoscimenti di cui è stato insignito, e al pubblico televisivo per essere stato opinionista a “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo.

A 36 anni, il nuovo compagno di Nina Moric ha all’attivo numerose pubblicazioni e incarichi importanti in esposizioni prestigiose, tra cui la Biennale di Venezia. Sarà stato proprio l’amore per l’arte a far scoccare la scintilla tra Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi? Lei ha di recente debuttato come pittrice esponendo le sue opere in una mostra a Bergamo. Il vernissage è stato anche l’occasione per riabbracciare il figlio Carlos Corona, che non vedeva da molti mesi.

Per Nina Moric sembra essere iniziato un nuovo capitolo. La sua vita sentimentale e familiare è costellata di continui alti e bassi, tra il rapporto complicato con l’ex marito Fabrizio Corona (caratterizzato da liti furiose e grandi riappacificamenti) e quello delicato con il figlio Carlos Maria Corona. Ultimamente ha intensificato le ospitate in tv e le uscite mondane e si è resa protagonista di un party romano con un look decisamente hot (che ha regalato un incidente sexy). A proposito degli uomini aveva detto a “Verissimo” circa un anno fa: “E’ meglio che stiano lontano da me”. Poi è arrivato Daniele Radini Tedeschi a farle cambiare idea.

Nina Moric ha ritrovato il sorriso con il nuovo fidanzato Daniele Radini Tedeschiultima modifica: 2023-03-29T15:28:36+02:00da nessi-15