Nicole Murgia dopo il GF Vip attacca Antonella Fiordelisi quante cose avrei da dire la verità verrà a galla

murgia

Nicole Murgia è tornata a casa dopo essere stata eliminata dal GF VIP, ha dedicato una Ig story ad Antonella Fiordelisi che nella casa di Cinecittà ora la starebbe insultando. “Oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti, ci sarebbero troppe cose da dire su di te”. Nicole Murgia è tornata a casa dopo l’eliminazione dal Grande Fratello VIP ha dedicato una Instagram stories ad Antonella Fiordelisi.

Nell’ultima puntata del reality andata in onda la romana è stata al centro dell’acceso scontro tra i Donnalisi: Donnamaria, durante la notte nel van, le ha toccato il seno, gesto che ha fatto scatenare l’ira di Antonella. “Me la prendo con Edoardo, non con Nicole” aveva detto la Fiordelisi in puntata. Ora avrebbe insultato la sua ex inquilina la quale ha replicato da remoto.

Nicole Murgia con una IG story ha replicato ad Antonella Fiordelisi che dalla casa del GF VIP l’avrebbe accusata di essere una donna con “pochi valori”. Questo lo sfogo della Murgia:”Leggo commenti pesanti, insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono. C’è gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella mentre parli di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te ma come mi insegni tu, la verità viene a galla. Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata, senza fare male a nessuno ho costruito rapporti veri, con persone che faranno parte della mia vita.

Bombetta vi abbraccia, a tutti voi che mi dimostrate affetto. Antonella Fiordelisi intanto nella casa del GF VIP sta vivendo momenti di alti e bassi dopo lo scontro con Edoardo Donnamaria. Durante uno sfogo con Sarah Altobello ha confessato di sentirsi più matura dopo aver affrontato la discussione con il fidanzato e Nicole Murgia:””Mi sento cresciuta, ci sono situazioni qui dalle quali non puoi scappare.

Se fossi stata fuori, la cosa con Edoardo non l’avrei neanche affrontata forse. Sarei fuggita. Stando qui combatti per forza. Affrontando tutti i problemi, tu cresci. Fuori puoi distrarti, non ti confronti così tanto con gli altri. Qui parli con tutti, con chi è diverso da te, c’è un mix di tante cose qui”.

Nicole Murgia dopo il GF Vip attacca Antonella Fiordelisi quante cose avrei da dire la verità verrà a gallaultima modifica: 2023-03-02T08:47:56+01:00da nessi-15