Myrta Merlino in topless al mare con il compagno Marco Tardelli

merlino

La conduttrice tv Myrta Merlino e l’ex calciatore Marco Tardelli sono avvinghiati e innamorati più che mai . Passione travolgente tra le onde per Myrta Merlino e Marco Tardelli. La giornalista e l’ex calciatore sono stati pizzicati sul bagnasciuga di Sabaudia tra evoluzioni ginniche, abbracci, marcature strette e topless. Lei lo stringe forte a sé, a passo di danza entrano in acqua e poi regalano acrobazie bollenti, come mostrano le immagini del settimanale “Vero”.

L’ex campione del mondo e la conduttrice televisiva mostrano un crescendo di intimità e complicità, anno dopo anno sempre più affiatati e uniti. Amici da sempre, Myrta Merlino e Marco Tardelli si sono fidanzati ufficialmente nel 2017 e da allora hanno regalato immagini di vita quotidiana complice e sempre in sintonia.

Hanno cinque figli avuti da relazioni precedenti e la loro famiglia allargata è bellissima. “Mai avuto un rapporto così maturo e consapevole” aveva detto la Merlino in diverse occasioni. E nonostante sembrino due ragazzini alla prima cotta, il loro amore è solido e intoccabile. Al mare si lasciano trasportare dall’amore, si avvinghiano come due adolescenti, tra le onde regalano siparietti hot tra baci e acrobazie imperdibili.

Myrta Merlino in topless al mare con il compagno Marco Tardelliultima modifica: 2022-07-01T18:30:14+02:00da nessi-15