Monica Bellucci con Cristiano Malgioglio? A spasso così, spunta una foto clamorosa

bellucci malgioglio

Di nuovo insieme. Stavolta a passeggio: Cristiano Malgioglio e Monica Bellucci. Cristiano, fresco di successo all’Eurovision, stupisce tutti con un vestito in cui si vede il suo volto accanto a quello della Bellucci (icona planetaria a cui Malgy è molto legato).

Sembra che si stato avvistato per le vie di Milano, come alcune foto testimoniano, con questa gonna che omaggia l’attrice. E non è la prima volta che Cristiano strizza l’occhio alla Bellucci: in un videoclip di un suo brano di successo, Notte perfetta, il cantante aveva vestito i panni di Malena (interpretata in un celebre film proprio dalla Bellucci).

“Mi sono divertita molto, solo lui poteva pensare a una cosa così originale”, aveva poi raccontato l’attrice all’Adnkronos. Ora Cristiano la omaggia di nuovo e va passeggio con le vie di Milano con questa gonna tutta dedicata all’amica Bellucci. Lo fermano tutti per strada. Lui si concede a selfie e autografi. Intanto, anche oltreoceano si parla di Malgioglio dopo l’Eurovision, condotto con Gabriele Corsi. Le sue “urla di gioia sono state arrivate in America e poi tradotte dopo la vittoria dei Maneskin”, scrive Malgy su Instagram.

“Mai successa una cosa del genere”. E Corsi, sempre sui social, commenta:” Il mondo doveva sapere”. La coppia perfetta che ha spopolato in tutto il mondo. Ora, però, Malgy si prepara ad un nuovo brano che farà ballare tutti tra poche settimane. “Tutti mi guardano” è il titolo. Il videoclip, che sarà girato tra poche settimane, si preannuncia virale. Malgioglio non si smentisce mai: geniale, unico, acclamato da tutti. Moderno.

Monica Bellucci con Cristiano Malgioglio? A spasso così, spunta una foto clamorosaultima modifica: 2021-05-31T06:00:23+02:00da nessi-15