Miryea Stabile confessione su Ignazio Moser all’Isola ha fatto una cosa vietata

miryea

Ignazio Moser conduce insieme a Valentina Barbieri)Isola Party e in una delle ultime puntate ha ospitato una sua ex compagna di avventura, Miryea Stabile che ha ricordato la sua esperienza a L’Isola dei Famosi dell’anno scorso ed ha fatto una confessione su Moser. La ragazza ha rivelato che Ignazio avrebbe cacciato un animale “che non si poteva uccidere”. “Sto seguendo tanto questa Isola.

Per la prima puntata ero in diretta con Matteo Diamante, la Lodo e altri dell’anno scorso. Rivedere il programma che abbiamo fatto è stato bellissimo, ci siamo un po’ commossi. Ignazio è bravissimo a trovare del cibo e a fare queste cose di sopravvivenza. Dico una cosa, lui ha fatto fuori un animale che non si poteva uccidere. Ok non si poteva dire forse. Adoro, si ha fatto un po’ il Tarzan. Poi una volta stavamo facendo la legna io e lui e ad un certo punto ho sentito un rumore forte. Un ricordo non bellissimo è quando sono stata su Playa Esperanza. Abbiamo passato cinque giorni di tempesta e non si trovava cibo. Abbiamo mangiato per quasi una settimana soltanto cactus”. Miryea Stabile, Ignazio Moser: “Ho catturato un pitone e anche una razza”. Moser spiazzato dalle dichiarazioni di Miryea Stabile ha spiegato come sono andate le cose.

Il conduttore di Isola Party ha raccontato di aver catturato e cucinato una razza e di aver preso anche un pitone: “Sì io l’anno scorso ho preso una di quelle razze che ci sono a riva. Con una lancia, un bastone gliel’ho piantata addosso e l’ho tirata fuori. L’abbiamo mangiata tutti ed era buonissima. A parte quello ho preso anche un pitone. Come ho riconosciuto che era proprio un pitone? Si vede che era un constrictor e non un serpente velenoso. Però non era troppo grande, era un serpente piccolo dai“.

Miryea Stabile confessione su Ignazio Moser all’Isola ha fatto una cosa vietataultima modifica: 2022-04-06T09:00:36+02:00da nessi-15