Mila Suarez attacca nuovamente in tv Soleil Sorge io non tocco gli uomini sposati

mila

Alla seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, secondo scontro fra Mila Suarez e Soleil Sorge infatti ieri sera si sono punzecchiate. A finire al centro delle critiche della giudice è stata la velocità con cui Mila Suarez si sarebbe avvicinata al suo secchione Mirko Gancitano, promesso sposo di Guenda Goria. “Non è che ha fatto chissà cosa, ma è proprio il modo di lanciarsi così velocemente.“. “Come hai fatto anche te” – l’immediata risposta di Mila Suarez – “Hai fatto la stessa cosa. Senti da che pulpito.

Mi hai dato uno zero come giudizio, anche tu per me sei uno zero“. “Evita di paragonarti a me tesoro, qua quella che giudica sono io“, ha chiuso Soleil Sorge. Lo zero dato da Soleil Sorge a Mila Suarez per la prova del carwash non è andato giù alla modella che, poco dopo, è tornata a punzecchiare la giudice. Parlando con la Goria, la Suarez ha detto: “Guenda puoi tranquillizzarti, fa parte del gioco, ma io non tocco gli uomini fidanzati o sposati“.Anche una settimana fa le due si sono provocate a vicenda. Mila – rispondendo a Soleil – ha dato libero sfogo. “Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria?

Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente lasciatela parlare alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto. Dire che sono cattiva perché litigo con ragazze straniere è una bella scusa. Tanto dici queste cose solo per farti vedere. Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati”.

Mila Suarez attacca nuovamente in tv Soleil Sorge io non tocco gli uomini sposatiultima modifica: 2022-03-23T19:30:44+01:00da nessi-15