Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini scoppia la passione a bordo di uno yacht

angioini

Michelle Hunziker si è concessa un weekend di fuoco con Giovanni Angiolini, con cui il legame, nato da un po’ di tempo, sembra continuare senza intoppi. Scoppia la passione tra i due a bordo di uno yacht: le foto pubblicate da Nuovo raccontano, senza alcun dubbio, il feeling che li lega. Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale rosa, su social, annunciando lo scoop, scrive: “Archiviata la delusione per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice pare rinata grazie a Giovanni Angiolini. Originario di Sassari, il sexy chirurgo ortopedico è molto legato alla sua terra.

Ed è qui che la nuova coppia dell’estate si rifugia ogni volta che può per passare insieme qualche giorno all’insegna dell’intimità.Sorridenti e appassionati, Michelle e Giovanni si rilassano a bordo di uno yacht fra tuffi in mare, aperitivi a base di bollicine e tartare di tonno fresco e romantici tramonti con vista”. Fisico atletico tutto muscoli, il chirurgo ortopedico 41enne a bordo dell’imbarcazione sfoggia un boxer mare coloratissimo, parla con la bionda svizzera 45enne: i due poi si baciano e i paparazzi che li tengono d’occhio non perdonano.

Il settimanale “Nuovo” ha pizzicato la coppia in Sardegna. Ormai è una coppia a tutti gli effetti. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più. Il settimanale “Nuovo” li ha pizzicati a largo della Sardegna in barca, felici e innamorati. La conduttrice ha ritrovato il sorriso grazie al bellissimo chirurgo ortopedico, ex concorrente del Grande Fratello. Come racconta il settimanale, l’intesa tra Michelle e Giovanni è palpabile. Lui non la lascia un secondo e lei si fa coccolare a bordo di uno yacht fra tuffi in mare, aperitivi a base di bollicine e tartare di tonno fresco e romantici tramonti.

Immagini che tolgono ogni dubbio e che li consacrano definitivamente come “coppia dell’estate”. La conduttrice di “Striscia la notizia”, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, ha definitivamente voltato pagina con il palestratissimo dottore visto in tv nel 2015 al “Grande Fratello”.

 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini scoppia la passione a bordo di uno yachtultima modifica: 2022-06-15T17:00:52+02:00da nessi-15