Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti promuovono la pizza di Briatore una goduria

hunziker

La pizza della discordia di Flavio Briatore continua a far parlare di sé. E per Flavio è tutta una grande pubblicità . Dopo essere stata al centro di polemiche per settimane, la “pizza da ricchi” che Flavio Briatore propone nel suo Crazy Pizza conquista i vip. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, mentre la mangiano non riescono neanche a parlare: «Una goduria». Con le due donne c’è anche Tommaso Zorzi, il migliore amico di Aurora.

Una semplice margherita che nella catena dell’imprenditore costa solo 15 euro, poi hanno preso una pizza con del crudo e infine sul tavolo non poteva mancare la regina delle pizze del ristorante: La Pata negra. Lei che insieme a quella con il tartufo sta facendo piu’ discutere di tutte. Il motivo? il suo costo: 65 euro. Da qui si è accesa la polemica, dalla quale Briatore ne esce ribaltando la problematica e chiedendo a quei pizzaioli napoletani che mettono una margherita a 5 euro come è possibile vendere a delle cifre così basse.

Quindi l’accusa è di usare degli ingredienti di non primissima qualità. Ieri nella pizzeria di Milano al tavolo c’erano seduti Tommaso, Aurora e Michelle Hunziker, appena rientrata da una vacanza con il nuovo compagno Giovanni Angiolini. I tre hanno mangiato insieme e sui social non si sono dimenticati di far vedere a tutti cosa stessero mangiando e dove lo stavano mangiando. «Buona?» chiede la figlia di Eros Ramazzotti, «Non riesco neanche a parlare dalla goduria». Insomma criticata o no, la pizza di Briatore piace assai.

 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti promuovono la pizza di Briatore una goduriaultima modifica: 2022-07-04T16:53:39+02:00da nessi-15