Michele Bravi sono stato vittima di bullismo mi chiamavano Michecca e mi gettavano nella spazzatura

bravi

Il cantante Michele Bravi si racconta a Francesca Fagnani nell’intervista a “Belve” e ha raccontato temi molto profondi e dolorosi, come i ricordi della sua infanzia e adolescenza, quando da ragazzo veniva bullizzato per il suo orientamento sessuale. “Mi chiamavano Michecca e mi buttavano nella spazzatura”, ha svelato Bravi, ricordando come allora quei momenti per lui era quasi una normalità.”Non percepivo che quelle cose avrebbero avuto un impatto sulla mia vita, non gli davo un peso, per me era la normalità, era solo una cosa che non mi piaceva della giornata e allora chiudevo gli occhi”, ha aggiunto per poi rispondere a Fagnani sull’incidente che lo ha visto coinvolto e in cui morì una donna.

Un episodio drammatico che condusse l’artista in uno stato di profonda depressione: “Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi. Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno. Quando parlavo di allucinazione… era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi, a un certo punto ho proprio sperato che le persone che amavo morissero insieme a me, perché pensavo di averle condotte in un incubo, che non era la cosa reale, ed è quello il pensiero più triste che mi porto dentro”.Il cantante ha parlato di X Factor, Sanremo, del dramma dell’incidente e anche di argomenti più leggeri. Sembra infatti del l’interprete de Il Diario Degli Errori abbia inviato alcune sue foto molto, molto, molto private ad un divo di Hollywood.

Stando al racconto di Michele Bravi questo attore famoso avrebbe apprezzato gli scatti.Francesca Fagnani ha chiesto al suo ospite di svelare l’identità di questo uomo famosissimo con cui si è divertito in chat: “Lei ha raccontato di aver inviato sue foto particolari ad un importante celebrity che l’apprezzava particolarmente.

Dice poi che lui l’aspettava e non c’è andato e che si è giocato la possibilità. Adesso però fuori il nome. Tanto a Hollywood non ci guardano può svelare tutto“. Michele Bravi però non si è sbottonato: “Ma dove l’ho raccontato? Probabilmente ero ubriaco dai.

Il nome non posso farlo uscire e come faccio?! Anche perché se poi mi va male con la persona con cui sto, un messaggino lo rimando, che ne so. Diventa un caos se parlo. Ok che non ci sentono in America da Belve. Ma no dai non posso. Ok è un attore famoso, un attore! Non dico altro. Dai età è intorno alla mia età. Però non so precisamente gli anni“.Michele Bravi parla della persona con cui è fidanzato.“Io nella mia vita sono stato innamorato solo una volta in passato. Adesso lo sono ancora e sono fedele.

Nella mia vita c’è una persona. No non penso che sia in prova, spero sia per tutta la vita. Ma io non inizio mai con la cosa della prova. Questa persona non fa parte del mio ambiente. Anche perché io a casa la competizione non la voglio. Ma sì dai sono un po’ una prima donna. […] Nella vita sono stato sia con uomini che con donne. L’ultima fidanzata c’è stata cinque anni fa e siamo andati a convivere. Il primo ragazzo invece che mi è piaciuto è stato a 13 anni all’inizio delle superiori”.

 

Michele Bravi sono stato vittima di bullismo mi chiamavano Michecca e mi gettavano nella spazzaturaultima modifica: 2022-11-03T09:34:30+01:00da nessi-15