Melissa Satta racconta è difficile stare con me ho paura di rimanere sola

satta

La showgirl Melissa Satta racconta di come ha conosciuto il suo attuale compagno Mattia Rivetti l’ha conosciuto a una merenda di bambini, lui non sapeva nemmeno chi fosse lei. Convive con Mattia Rivetti? “Ni. Diciamo che vogliamo costruire il nostro futuro un passo alla volta”. Melissa Satta si racconta al settimanale “F” e svela le sue debolezze e le sue paure, mentre si gode l’amore per il nuovo fidanzato. Difficile stare al fianco di una donna popolare, ma lui l’ha conquistata con la sua normalità. “E’ quello che cercavo, una storia meno sotto i riflettori, che mi dia serenità interiore” spiega la ex velina.

Paura di rimanere da sola? “Certo. Ho le stesse insicurezze fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa – confida la showgirl – Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”. Mattia Rivetti l’ha conosciuto a una merenda di bambini al pomeriggio. Lui è lo zio della migliore amica di Maddox.

Una frequentazione iniziata ai tempi del Covid, con tutte le restrizioni. “I primi mesi li abbiamo passati in casa. E anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità” aggiunge la Satta. “Mattia, vive a Milano da poco, non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo. Ha principi, educazione, rispetto: ho molto apprezzato la sensibilità con cui è entrato nella vita di mio figlio”. E con lui Melissa Satta sogna un altro figlio o magari una femminuccia: “Ma non troppo leziosa. Non sarei la mamma da fiocchettini, la vestirei rock’n’roll”.

Melissa Satta racconta è difficile stare con me ho paura di rimanere solaultima modifica: 2022-03-03T15:33:58+01:00da nessi-15