Melissa Satta in bikini fa impazzire i follower con le sue curve strepitose

sattaa

Melissa Satta è innamorata pazza del manager Rivetti. Dalla Sardegna alla Puglia colleziona foto bollenti e fa impazzire i follower. Melissa Satta prima è volata in Costa Smeralda con il figlio Maddox e il compagno Mattia Rivetti, poi si è concessa qualche giorno nel Salento per uno shooting ad alto tasso erotico.

L’estate della ex velina è cominciata sotto il segno della passione, dell’amore e dell’eros. Mentre il suo ex Kevin Prince Boateng convolava a nozze con Valentina Fradegrada, la Satta si lasciava andare ai baci con il nuovo fidanzato. E vissero tutti felici e contenti. Non importa se non stanno più insieme e se hanno ricostruito nuove famiglie, la Satta e Boateng hanno voltato pagina.

Pare senza troppi rimpianti. Lui si è risposato in fretta e furia dopo un anno d’amore con la Fradegrada, Melissa si rilassa in un mare di passione con Rivetti. Mattia è un manager che non ama i social ed è una presenza discreta nella vita della Satta. Condividono weekend romantici ma senza troppi post. Spesso vengono avvistati con i loro amici Renzo Rosso e Arianna Alessi, con cui faranno anche le vacanze navigando tra le Baleari e l’Italia sullo yacht di Rosso. La prima tappa in programma è la Costa Smeralda di Melissa Satta.

Melissa Satta in bikini fa impazzire i follower con le sue curve strepitoseultima modifica: 2022-06-21T13:54:54+02:00da nessi-15