Massimo Boldi, a 76 anni è ancora accerchiato dalle donne

massimo boldi-1

Nonostante l’età sembra che Massimo Boldi riscuota un gran successo con le donne, ma lui ha occhi solo per Anita. Massimo Boldi è un uomo di spettacolo amatissimo che ha in realtà iniziato la propria carriera artistica come batterista. Solo nel 1975 arriva per Boldi l’esordio al cinema nel film Due cuori, una cappella e poi il fortunato sodalizio con De Sica che lo porterà al successo.

L’attore però non è stato molto fortunato dal punto di vista sentimentale. Nel 1973 Massimo Boldi ha sposato Maria Teresa Selo e dal loro matrimonio sono nate tre figlie, Micaela, Manuela e Marta. Purtroppo, dopo quasi 30 anni d’amore, nel 2004 la moglie è morta in seguito ad una lunga malattia.

Dopo il dolore, Boldi ha tentato di rifarsi una vita andando avanti ed ha intrapreso varie relazioni. Nel 2015 è stato fidanzato con Loredana De Nardis, in seguito con la ex gieffina Veronica Rega e poi con una certa Irene Fonaciari. Conclusa la sua storia con l’ultima fiamma nell’estate 2020, oggi l’attore è impegnato con una nuova donna.

Oggi Massimo Boldi è fidanzato con Anita Szacon, una donna polacca di 40 anni che lavora a Roma come cosmetologa in una farmacia e di cui sembra innamoratissimo, tanto da rifiutare le numerose avances che gli arrivano da altre donne. “Sono circondata da ragazze bellissime che si propongono. Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato nei film fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature”, ha spiegato in un’intervista per il settimanale Oggi.

Anita d’altronde è più giovane di Massimo di oltre 30 anni; l’attore è solito accompagnarsi con donne più piccole di lui, ma nonostante le varie relazioni intraprese, è ben consapevole della situazione: “Non voglio coprirmi di ridicolo, ho un grande rispetto di me stesso e delle mie figlie. Ma loro hanno la loro vita, i loro impegni, sono io che poi mi ritrovo a fare i conti con il silenzio e con le paure. Sono il primo a chiedermi se, alla mia età, io possa davvero ambire a un amore autentico e disinteressato”, ha spiegato.

Massimo Boldi, a 76 anni è ancora accerchiato dalle donneultima modifica: 2021-08-09T08:00:45+02:00da nessi-15