Massimiliano Rosolino parla dell’addio a L’Isola non ho gradito alcune cose

rosolino

Massimiliano Rosolino ha sostituito Alvin nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. Il campione olimpico ha ricevuto diverse critiche sui social, ma in realtà le uniche frecciatine che gli hanno dato fastidio sono quelle che si è beccato dallo studio del reality (e non da Ilary Blasi). In un’intervista rilasciata a La Webstar, il nuotatore si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. “Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso ride. Farsi prendere in giro da Ilary Blasi? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega, non mi dispiaceva.

Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”. Difficilmente il ruolo di inviato sarà sfilato nuovamente ad Alvin, quindi è stato chiesto a Massimiliano Rosolino se farebbe il concorrente de L’Isola dei Famosi. Lo sportivo però ha dichiarato che quasi sicuramente non lo vedremo mai al GF Vip o L’Isola. “Sognare di fare il conduttore tv no, sono sincero, mi piaceva l’idea. Quando ho cominciato a fare le ospitate mi divertiva dare un contenuto più che ricevere un premio o fare l’opinionista, era meglio essere più attivo. Se dopo Pechino farei altri reality? Avendo guardato da molto vicino l’Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, poi mai direi mai, ma per ora no.

Il GF Vip in coppia con mia moglie? No, no niente GF ma ci manderei la Titova! Il mio sogno è che vada lei a fare un reality da qualche parte così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace! Pensa che la Titova aveva fatto un casting uno o due anni fa per l’Isola dei Famosi. Provavo a mandare via lei e alla fine hanno preso me!”

Massimiliano Rosolino parla dell’addio a L’Isola non ho gradito alcune coseultima modifica: 2022-04-27T17:46:11+02:00da nessi-15