Marisa Laurito hot se il Napoli vince lo scudetto mi avvolgo nuda nella bandiera

marisa

L’attrice Marisa Laurito confessione hot a luci rosse oggi al programma “Un giorno da pecora”, dove è stata ospite della trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – si è lasciata andare ad una promessa hot nel caso il Napoli vincesse lo scudetto, cosa praticamente fatta considerando il vantaggio accumulato sulle inseguitrici.

In caso il Napoli fosse campione d’Italia, ha detto la Laurito, «non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Farò così: mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda, questo lo posso promettere».

Quanto c’è di vero nelle sue presunte relazioni con Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo? «Non avrei potuto mai avere con loro una relazione: ridevamo dalla mattina alla sera e la sessualità non va d’accordo con la risata», dice l’attrice. Parliamo di politica: è felice che ci sia una donna alla presidenza del Consiglio? «Sono molto contenta che ci sia una donna al governo, anche se avrei sperato fosse un’altra donna».

Come vede questo periodo di governo Meloni? «Non so, non li vedo benissimo, la Meloni però è una donna capace, preparata, però abbiamo idee diverse». Lei ha raccontato di esser figlia di operai comunisti. «Esattamente, poi però mi sono avvicinata anche al centrosinistra». Anche al Pd? «Il Pd però è ormai una cosa molto lontana dai nostri ricordi». Le piace Elly Schlein? «Si, pare che piaccia. Ma in questo periodo sono lontana dalla politica, l’importante è che si faccia e si faccia bene».

 

Marisa Laurito hot se il Napoli vince lo scudetto mi avvolgo nuda nella bandieraultima modifica: 2023-03-31T15:13:44+02:00da nessi-15