Marina La Rosa conferma la separazione dal marito

marina

Marina La Rosa si è separata dal marito Guido Bellitti, avvocato sposato dieci anni fa e padre dei suoi due figli, Gabriele (12 anni) e Renato (10). La Rosa ha dato l’annuncio in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, confermando così i gossip che si rincorrevano da mesi. Affrontare la separazione non è stato facile per Marina: “Quelle persone che in quest’ultimo anno mi hanno criticata, giudicata e sottolineato quanto fossi dimagrita mi hanno strappato un sorriso perché loro evidentemente l’inferno non lo hanno mai attraversato”. Poi ha aggiunto: “Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta ‘Basta!’”.

Marina La Rosa ha rivelato che la crisi con Guido è durata circa due anni. “La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli”, ha dichiarato: “Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni.

Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo, ora la realtà vira da un’altra parte”. Al momento Marina è single e non è in cerca di nuove relazioni amorose.

Marina La Rosa conferma la separazione dal maritoultima modifica: 2021-12-10T08:00:15+01:00da nessi-15