Maria Elena Boschi e Giulio Berruti festeggiano il compleanno di lui in un ristorante

boschi

La coppia Maria Elena Boschi e Giulio Berruti festeggia in un ristorante di Roma il compleanno dell’attore, mentre il giorno del matrimonio sembra essere dietro l’angolo. La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti procede a gonfie vele. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi a Roma, prima a cena in un ristorante insieme alla famiglia dell’attore, che ha festeggiato il 38esimo compleanno, poi a spasso sotto le stelle.

Incuranti dei flash si sono scambiati un bacio appassionato: che si amino tanto è evidente e gira voce che presto potrebbero andare all’altare. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono una coppia dall’inizio del 2020 e fanno decisamente sul serio.

Che le nozze siano nell’aria si vocifera da un po’, anzi sembravano essere già in programma per la scorsa primavera ma poi (stando ai bene informati) sarebbero saltate a causa dei numerosi impegni dell’attore. Il progetto di matrimonio però non è stato annullato, solo rimandato di qualche tempo. La deputata sogna una bella cerimonia nella campagna toscana, magari nella villa dei suoi genitori e poi, magari, anche un bambino. Sin dalle prime, timide, uscite di coppia, l’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è stato molto chiacchierato.

Piano piano si sono sciolti, concedendosi baci romantici anche davanti ai flash. Durante gli ultimi mesi del 2021 si è parlato di una crisi tra loro, complici anche alcuni messaggi social sibillini e l’assenza dalla scena pubblica. Se l’allontanamento ci sia stato davvero o se fossero solo chiacchiere non si saprà mai, quello che è certo è che con il nuovo anno sono tornati a farsi vedere insieme in pompa magna, tra effusioni e coccole che non lasciano dubbi sul loro amore.

I fotografi del settimanale Chi hanno sorpreso Maria Elena Boschi e Giulio Berruti a cena in un ristorante romano, durante i festeggiamenti del compleanno dell’attore insieme alla famiglia di lui. Non sono mancate le risate, le coccole e i calici alzati. I motivi per brindare erano tanti: oltre ai 38 anni di Berruti, c’era anche la rielezione della Boschi. E, chissà, magari a farli gioire è stato anche l’annuncio delle nozze imminenti.

 

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti festeggiano il compleanno di lui in un ristoranteultima modifica: 2022-10-07T09:29:15+02:00da nessi-15