Mara Venier lotta contro gli escrementi dei gabbiani il video è esilarante

mara

La conduttrice Mara Venier ha condiviso un altro video mentre si occupa del suo appartamento a Roma, ancora una volta la protagonista è la sua bellissima terrazza. Un nuovo episodio di Mara Venier alle prese della pulizia del suo terrazzo. A inizio luglio aveva fatto divertire i suoi follower condividendo alcune storia in cui stava pulendo il pavimento del terrazzo, oggi invece a deliziare con la sua semplicità i migliaia e migliaia di fan un video in cui sta rimuovendo gli escrementi dei gabbiani dalla tenda che copre l’ormai famosa terrazza.

Su Instagram scrive: “Pulizie di fine luglio… Cacche gabbiani che dall’alto arrivano! Ma con questo caldo chi me lo fa fare?”. E poi, visto i numerosi commenti che ha ricevuto in pochi minuti, tiene a precisare che non è da sola ad occuparsi della casa, ma specifica che le piace molto prendersi cura della sua abitazione: “Visto che me lo chiedete ho una persona che mi aiuta ovviamente, ma io non so stare ferma e adoro pulire casa… Ok!!!! Ciaone”.

Nel video, forse fatto a sua insaputa vista la reazione (ha esclamato a gran voce un “Ehi” e poi si è messa a ridere) nello scoprire che la stavano riprendendo, si sente Mara sospirare: “È una parola pulire le cacche dei gabbiani….”. Un altro divertente appuntamento in versione casalinga della Venier.

 

Mara Venier lotta contro gli escrementi dei gabbiani il video è esilaranteultima modifica: 2022-07-27T14:53:59+02:00da nessi-15