Mara Venier al centro del gossip dopo la mancata intervista a Manuel Bortuzzo

venier

Nelle scorse ora Mara Venier è finita al centro del gossip per il mancano invito a ‘Domenica In’ di Manuel Bortuzzo. Dopo tempo la RAI ha deciso di produrre un film proprio sulla storia del Bortuzzo, ‘Rinascere‘. Cosa c’entra con tutto questo la Venier? Il giovane doveva essere ospite a ‘Domenica In’ per parlare proprio del film. L’ospitata, però, è saltata e pare che al centro della decisione secondo diverse fonti di informazione ci sia la precedente ospitata fatta da Bortuzzo a ‘Verissimo’, dove il giovane ha parlato soprattutto della storia finita con Lulù Selassiè. Nonostante questo, la cosa pare non sia piaciuta a ‘Domenica In’.

Sui social tantissimi se la sono presa con la stessa Mara, rea secondo alcuni utenti di essere una delle persone alla base della decisione di non ospitare Manuel. “E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”, ha scritto una fan su Instagram, alla quale è arrivata anche la risposta dello stesso Manuel: “Non tutti ci arrivano”. Continuano le frecciatine a distanza fra Mara Venier e Manuel Bortuzzo in merito all’ospitata saltata del nuotatore a Domenica In. Ad aver iniziato è stato lui il giorno stesso dello stop quando, su Instagram, ha risposto piccato ad una follower che sottolineava quanto poco avesse avuto senso annullare la sua intervista.

In seguito la palla è passata in mano a Mara Venier che lunedì mattina ha gioito per gli ascolti di Domenica In condividendo un tweet in cui c’era scritto: “Mara Venier fa il 21,7% di share anche senza ospiti presenti il giorno prima su altre reti televisive”. A Manuel non è andato giù e sempre su Instagram ha messo like ad un post di Vanity Fair in cui si criticava apertamente il modus operandi di Mara Venier e di quei conduttori che preferiscono l’esclusiva dell’ospite alla qualità dell’intervista. Finita qua? Assolutamente no. A distanza di quattro giorni dal caso la conduttrice ha condiviso una storia in cui c’è scritto: “Nuovo tassello nello scontro a distanza tra Manuel Bortuzzo e Mara Venier. Oggi, il consigliere Laganà, si è lamentato che la Venier non avesse intervistato Manuel per promuovere la serie tv in onda la sera su Raiuno. Ma io dico… ma può essere o no libera di fare ciò che vuole oppure i presentatori sono “pedine” nelle mani dei politici di turno? Io sto con Mara. Evidentemente avrà avuto buoni motivi per non volerlo intervistare”

 

Mara Venier al centro del gossip dopo la mancata intervista a Manuel Bortuzzoultima modifica: 2022-05-13T08:45:21+02:00da nessi-15