Mara Sattei parla di suo fratello Tha Supreme è più piccolo ma ha avuto successo prima di me

Mara sattei

La cantante Mara Sattei e Tha Supreme sono in realtà sorella e fratello. Sara Mattei e Davide Mattei (questi i loro nomi veri) vivono ormai di musica, ma nonostante lui sia più piccolo di lei di sei anni, ha avuto successo prima. “Davide ha sei anni in meno di me, ma siamo cresciuti insieme. Ci capiamo senza parlare”. – Ha dichiarato Mara Sattei a Vanity Fair – “Non mi ha mai dato particolare fastidio [essere ‘la sorella di’, ndr]. Mio fratello aveva fatto uscire un disco prima di me e aveva già un grandissimo seguito. Quando, pian piano, è arrivata anche la mia musica da solista, il pubblico ha capito che siamo diversi pur collaborando spesso insieme. Il nostro è uno scambio continuo, ci diamo coraggio a vicenda”.

Se Mara Sattei è una cantante e cantuatrice, Tha Supreme è un produttore e deejay. Insieme hanno fatto – fra le tante cose – anche Scusa, uno dei singoli più belli di lei. “In realtà c’è sempre stata la musica nella mia vita. Sono nata in una famiglia che mi ha dato grandi stimoli. Mia madre faceva parte di un gruppo gospel e andava in giro a esibirsi nei locali con il pancione. Non so con precisione quando ho iniziato, ma ricordo che alle elementari mettevo in note le poesie. Crescendo mi sono avvicinata al pianoforte. E poi c’è mio fratello Davide, che fa rap: noi due abbiamo sempre condiviso tutto”. Mara Sattei: “Ho lavorato al duty free in aeroporto e fatto la tata a Londra”

Dopo l’esperienza ad Amici, Mara Sattei è stata un po’ di anni inattiva.“Non è stato facile decidere di lasciare l’impiego al duty free dell’aeroporto per dedicarmi alle canzoni. Anche in quel caso è stato fondamentale il sostegno di Davide. E poi, tutto il mio percorso è stato difficile: ho provato i talent, i locali delle mie zone, il web. Contemporaneamente facevo altri lavori per mantenermi e per mettere da parte il più possibile da investire in attrezzatura, microfoni, corsi. L’esperienza più bella è stata a Londra come ragazza alla pari e tata di una bambina; l’ho rivista qualche mese fa, è quasi un’adolescente”. Se Sara ha deciso di diventare ‘Mara’ è quindi merito di suo fratello Davide che l’ha sempre spronata e aiutata. Quanto sarebbe bella una loro partecipazione di coppia al prossimo Festival di Sanremo.

 

Mara Sattei parla di suo fratello Tha Supreme è più piccolo ma ha avuto successo prima di meultima modifica: 2022-07-08T11:15:12+02:00da nessi-15