Manuela Arcuri si sposa e dice saranno nozze da principessa

Arcuri

Manuela Arcuri si sposa il sì su una spiaggia tra Sabaudia e Latina al tramonto. Dopo 11 anni d’amore e un figlio di 7 anni, Mattia, Manuela Arcuri andrà a nozze con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. “Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!” ha detto l’attrice al settimanale “Chi” rivelando anche che il sì sarà su una spiaggia e che dopo andranno a vivere in un castello.

Lui la fa sentire proprio una principessa! “Il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013 – ha detto la Arcuri – Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico”. In effetti il racconto della proposta di nozze è davvero da favola: lui l’ha invitata a seguirlo per visionare un terreno su cui costruire il loro castello.

E poi mentre osservavano il panorama è arrivato un aereo con la scritta “Manu vuoi sposarmi?”. “Poi mi ha dato l’anello – ha continuato Manuela – e visto che sa che amo le cose particolari, lo ha fatto realizzare a forma di cuore”. “Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta a Sabaudia o a Latina” ha detto la Arcuri che sta con Di Gianfrancesco dal 2010. La coppia si è conosciuta grazie a un amico comune e sono usciti in compagnia fino a diventare sempre più complici. “Mi ha conquistata perché non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire.

E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali”.Manuela Arcuri è mamma di Mattia, 7 anni, un’esplosione d’amore. “Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui – dice l’attrice che sta pensando anche a un altro figlio – Io ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento. Mi sta facendo riflettere, ci stiamo provando, vediamo cosa succede…”.

Manuela Arcuri si sposa e dice saranno nozze da principessaultima modifica: 2021-11-10T15:47:25+01:00da nessi-15