Manuel Bortuzzo non ha gradito l’intervista di Silvia Toffanin a Lulù Selassié

toffanin

Manuel Bortuzzo non avrebbe gradito l’ultima intervista della Selassié a Verissimo, infatti si continua a parlare della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Le versioni dei due ex gieffini sulla fine della loro storia d’amore sono completamente opposte. Bortuzzo ha assicurato che il suo stile di vita non era compatibile con quello della principessa, invece lei ha puntato il dito contro la famiglia di Manuel che non l’avrebbe mai apprezzata troppo. Manuel Bortuzzo e Lulù hanno rilasciato un’intervista a Verissimo, da separati, ad una settimana di distanza. Il primo ha assicurato che c’erano molti problemi con la Selassié.

Quest’ultima ha invece confidato nel programma tv del sabato pomeriggio che filava tutto liscio tanto che per lei il comunicato Ansa dell’addio è stato del tutto inatteso, una vera e propria doccia gelata. Dopo aver avuto entrambi come ospiti la redazione di Verissimo, a cui fa capo la conduttrice Silvia Toffanin, ha postato sui propri account social un video in cui vengono evidenziate le dichiarazioni più importanti di Manuel e Lulù.

Un modo per dare ai telespettatori un quadro più completo della vicenda e farsi così una propria opinione.Il post non sarebbe particolarmente piaciuto a Bortuzzo: pochi minuti dopo la pubblicazione del filmato Bortuzzo ha tolto il segui alla pagina del format di Canale 5. A farlo notare il Vicolo delle News: un vero e proprio sgarro nei confronti di Silvia Toffanin, che più volte ha ospitato il giovane nel suo salotto.Al momento Manuel Bortuzzo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Manuel Bortuzzo non ha gradito l’intervista di Silvia Toffanin a Lulù Selassiéultima modifica: 2022-05-19T14:33:10+02:00da nessi-15