Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ecco perchè la coppia è scoppiata ma Manuel è contro il gossip

manuel

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati già da qualche tempo ma nonostante questo la coppia continua a catalizzare l’attenzione dei media. Il portale ThePipolTv ha pubblicato una serie di storie in cui racconta un possibile retroscena sulla loro rottura. Nel dettaglio spiega un presunto “litigio” che li ha mandati definitivamente “in crisi”. Il tutto sarebbe avvenuto nella sala d’aspetto della clinica dove Manuel va a fare fisioterapia in previsione delle paralimpiadi del 2024. “Manuel custodisce da sempre il sogno di partecipare alle paraolimpiadi e per questo si cura e si allena quotidianamente” – si legge su ThePipolTv – “Quando Manuel si presta alle cure, lo fa in un ambiente sanificato, con poche persone all’interno, ma soprattutto, persone autorizzate”.

Un giorno, Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza. Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio (e qui preferiamo fermarci nel racconto, ndr). Intervengono altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due che lascia stordito anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta”. Il racconto prosegue così:

“Da quel momento è la fine. Quel litigio manda completamente in crisi il ragazzo che si trova a scegliere definitivamente tra la sua famiglia e Lulù. Ed è la prima volta che anche a Manuel non va giù il comportamento (forse bonario) della Selassié: si sente mancato di rispetto. I due si staccano. Lui vola dall’amico Gianmaria Antinolfi, lei torna a casa dalle sorelle.

La coppia si ritrova a Napoli per provarci ancora una volta. Ma qualcosa ormai si è rotto. Quando Lulù va alla festa di Alex Belli, Manuel decide con estrema serenità che questa storia non è più una storia. D’accordo con il management (che era lo stesso delle sorelle Selassiè) fa partire il comunicato. Per lui la storia è finita. E questa volta non è per i disagi con la famiglia Bortuzzo ma perché il ragazzo si è sentito violato nella sua sfera più importante: quella legata al percorso di riabilitazione”. Il post è stato letto anche da Manuel Bortuzzo ed a giudicare dal suo commento non deve essergli granché piaciuto. “Quanto ve piace dì str**te, buon lavoro, di merda!“. A questo punto è stata immediata la replica di Parpiglia: “Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita, non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito ed hai visto la scena, non andiamo oltre. Abbraccio. bisogna saperla reggere la popolarità“.

 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ecco perchè la coppia è scoppiata ma Manuel è contro il gossipultima modifica: 2022-06-02T14:13:46+02:00da nessi-15