Manila Nazzaro su Instagram è stata bloccata da una gieffina ecco chi volevo vincesse il GF

manila

Al GF Vip Manila Nazzaro si è sottratta dal trio di cui faceva parte con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Se con l’influencer ha chiarito, con la cantante lirica Manila ha interrotto ogni tipo di rapporto. In una diretta Instagram l’ex gieffina ha spiegato che nonostante abbia fatto pace con Soleil, non la sente più.“Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me. Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata.

Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica. Se ho fatto pace con Soleil? Sì abbiamo chiarito ma due mesi fa mica adesso fuori. Io con Sole nell’ultimo periodo ho avuto dei rapporti molto distesi e molto tranquilli. Però no, non ci sentiamo da quando è finito il programma, però non ne parlo in maniera negativa. Con lei ho chiarito e quando Manila Nazzaro chiarisce, chiarisce, quando Manila non chiarisce – come ho fatto con Katia, non chiarisco”. Manila Nazzaro ha anche elencato chi sono i gieffini che continua a sentire: “Con chi sono rimasta in buoni rapporti? Con diversi. Con Miriana certo che mi sento. Ci sentiamo tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme. Sento anche tanto Delia, Francy e Sophie anche, lei è meravigliosa, poi parlo anche con Gianmaria“.

Manila Nazzaro bloccata da un’ex gieffina: “Mi ha bloccato il profilo”. L’ex Miss Italia ha rivelato di aver fatto il tifo per Lulù Selassié ed ha aggiunto di non riuscire a taggare la Fairy su Instagram, perché Clarissa ha bloccato il suo profilo anche con l’account della sorella (che trash meraviglioso). “Sono felice per la vittoria di Jessica, certo però che tifavo per Lulù tra le due sorelle. Perché io con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte. E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù. Oltre a Lulù ho tifato anche per Davide. Lui è un grande uomo e un grande artista. Io in finalissima avrei visto Davide, Miriana e Soleil, che nel bene e nel male ha dato tantissimo”.

Manila Nazzaro su Instagram è stata bloccata da una gieffina ecco chi volevo vincesse il GFultima modifica: 2022-03-19T10:15:20+01:00da nessi-15