Malgioglio sbotta su Mediaset: “Nessuno mi ha chiamato”

Malgioglio

Carlo Conti ha fortemente voluto Cristiano Malgioglio come giudice di Tale e Quale Show e venerdì 17 settembre lo vedremo elegantissimo in giuria. Tuttavia, nelle ultime ore lo showman svela un retroscena che nessuno poteva aspettarsi.

Malgioglio, paroliere, cantante, showman, negli ultimi anni è stato sempre a casa Mediaset nei programmi di punta come il Grande Fratello Vip e accanto ai presentatori più in vista. Tanto che pareva quasi un’adozione ufficiale. La notizia della firma per Mamma Rai in Tale e Quale Show aveva dunque sorpreso un po’ i fan abituati a vederlo nei canali del Biscione. Malgioglio saluta con un bacio Signorini e abbraccia Carlo Conti con molto entusiasmo.
Chi conosce bene il paroliere, ha intuito la sua personalità forte e poliedrica e sa che Cristiano va dove lo porta il cuore. Evidentemente la direzione stavolta è stata la Rai, che lo ha corteggiato e accende su di lui i riflettori in uno dei programmi più importanti del palinsesto di Rai Uno. Da un’intervista delle ultime ore è lo stesso Malgioglio a chiarire che da Mediaset non è giunta alcuna proposta. Come è possibile?

Le sue parole non lasciano spazio a dubbi: “Nicola Savino mi ha detto che la prima idea per la giuria di Star in the Star ero io, lui e Asia Argento. Ma a me non ha chiamato nessuno e comunque avrei scelto Tale e Quale Show”.

Non ha certo bisogno di fare polemica, perché è Cristiano Malgioglio e la sua carriera lo precede. Tuttavia, nel web già fioccano i commenti per queste parole, che sembrano una piccola bordata contro Mediaset. Perciò Ilary Blasi farà a meno di lui nel suo Star in the Star che nel suo dna si porta i caratteri dei programmi targati Rai come il Cantante Mascherato e lo stesso Tale e Quale Show. Malgioglio sarà il re, anzi come dice lui, la regina dello show di Carlo Conti e Mediaset se ne farà una ragione.

Malgioglio sbotta su Mediaset: “Nessuno mi ha chiamato”ultima modifica: 2021-09-13T12:30:03+02:00da nessi-15