Luciano Spalletti scatenato fa il trenino a Capodanno con Belen

Belen

Nelle ultime ore è spuntato sul web un video della notte di Capodanno che vede protagonista anche Luciano Spalletti, allenatore del Napoli in città anche il 31 dicembre per gli allenamenti della squadra azzurra, che non si fermerà in vista della ripresa del campionato.

Il tecnico ha festeggiato in un noto locale del centro con amici e altri vip, tra cui anche Belen Rodriguez, l’argentina in città per l’evento di piazza Plebiscito e protagonista con Spalletti del classico trenino di mezzanotte. Il tecnico azzurro festeggia l’arrivo del 2023: con lui anche Belen.

In attesa di ripartire con il campionato (mercoledì 4 gennaio gli azzurri saranno impeganti a Milano contro l’Inter), Luciano Spalletti è stato protagonista di uno scatenato veglione di Capodanno, festeggiando in un locale napoletano. Con lui tanti vip e una presenza che non è passata inosservata: la soubrette argentina Belen Rodriguez. Allo scoccare della mezzanotte il tecnico del Napoli e la conduttrice tv si sono lasciati andare e hanno preso parte ad un coinvolgente trenino.

 

Luciano Spalletti scatenato fa il trenino a Capodanno con Belenultima modifica: 2023-01-02T16:00:28+01:00da nessi-15