Lorenzo Fragola mostra sui social un attacco di panico esperienza terribile ma non bisogna vergognarsi

fragola

Il cantante Lorenzo Fragola è tornato con un nuovo singolo estivo Luna Fortuna.Lorenzo Fragola è tornato sui social dopo una lunga assenza e lo ha fatto mostrando una sua fragilità. Il cantante si è mostrato durante un attacco di panico: «Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna».

Fragola ha anche confessato di aver pensato di mettere da parte la musica ma che alla fine ha scelto di continuare la sua carriera e ha sancito questo ritorno con il suo nuovo singolo estivo Luna Fortuna, prodotto da Takagi e Ketra. Il video è stato caricato qualche giorno fa sulle sue stories e Lorenzo ha spiegato che era un video registrato qualche giorno prima, nel cuore della notte.Il messaggio cheha voluto lanciare Fragola è dunque quello di non vergognarsi e di chiedere aiuto perché gli attacchi di panico non sono qualcosa da sottovalutare o poco importanti.

 

Lorenzo Fragola mostra sui social un attacco di panico esperienza terribile ma non bisogna vergognarsiultima modifica: 2022-06-07T19:15:23+02:00da nessi-15