Lorenzo Fragola ho pensato di mettere da parte la musica dopo un lutto e la malattia

lorenzo

Il cantante Lorenzo Fragola ha pubblicato un lungo sfogo in cui ha ammesso di aver anche pensato di abbandonare la musica. Il vincitore di X Factor ha raccontato di anni duri e anche di un lutto traumatico che ha cambiato la sua vita. Il cantante però ha ritrovato un vecchio amico, che pare gli abbia fatto tornare la voglia di fare musica e l’amore per questo lavoro. Adesso che la tempesta è passata Lorenzo Fragola (che un anno fa ha parlato dell’addio a Fedez) ha annunciato che presto uscirà il suo nuovo singolo.

Lorenzo Fragola: “Avevo pensato di mettere da parte la musica dopo un lutto e la malattia”. “Ci siamo. Ormai sono passati un po’ di anni dall’ultimo progetto; c’è stato il Covid e ci sono state un sacco di cose per tutti. Personalmente ho vissuto anche il momento più difficile della mia vita finora. Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite.

E infatti così ho fatto. In questo percorso ho incontrato questo amico qua, Mario. Lo conosco da quando ero un adolescente e condivide con me il percorso nella musica e gli stessi sogni/ansie/obiettivi. Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente, perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cos’è giusto per “esserci”. Devo sentire in modo viscerale le cose che faccio ogni volta. Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato. – ha concluso Lorenzo Fragola – Ci siamo quindi, inizia questo nuovo progetto. Intanto beccatevi sto pezzo nuovo che esce fra pochissimo. Baci affettuosi”.

Lorenzo Fragola ho pensato di mettere da parte la musica dopo un lutto e la malattiaultima modifica: 2022-05-02T17:23:21+02:00da nessi-15