Lorenzo Biagiarelli svela perché ha accettato Ballando con le Stelle

Lorenzo

Lorenzo Biagiarelli è nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, come rivelato dal promo con Milly Carlucci in onda in questi giorni. A confermare la sua presenza è stato anche lui su Instagram sottolineando come la partecipazione allo show del sabato sera non intaccherà il suo ruolo a È Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici. “In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno!

Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso“.
“Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle” – ha scritto Lorenzo Biagiarelli su Instagram – “Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue.

Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”.

Ovviamente nonostante Lorenzo Biagiarelli sia uno dei meno famosi del cast (soprattutto se paragonato a icone televisive come Iva Zanicchi, lo stesso Enrico Montesano, Gabriel Garko, Paola Barale o Marta Flavi); tutti gli occhi saranno puntati su di lui e sui giudizi, sempre taglienti, della sua compagna Selvaggia Lucarelli che anche quest’anno farà parte della giuria.

Lorenzo Biagiarelli svela perché ha accettato Ballando con le Stelleultima modifica: 2022-09-06T14:29:35+02:00da nessi-15