Live Non è la D’Urso, Dayane Mello e la battuta di Franco Oppini: «La figura di merd* l’ha fatta lui non io»

Live Non è la D'Urso, Dayane Mello e la battuta di Franco Oppini
Dayane Mello a “Live Non è la D’Urso” ripercorre la sua avventura al Grande Fratello Vip e la sua “simpatia” per il coinquilino Francesco Oppini. A ferire Dayane Mello però è stata una battuta fatta dal papà di Francesco, Franco Oppini: “ La figura di merd* – ha spiegato –  l’ha fatta lui non io”.

Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha avuto inizialmente un buon rapporto con Francesco Oppini: “C’è stata una bella chimica – ha spiegato – eravamo super amici e ci siamo divertiti. Ho cambiato idea su di lui per alcune cose che ha detto o fatto nei confronti delle donne, e questo mi è spiaciuto molto.

Nessuno dei due ci ha provato con l’altro. E’ molto innamorato della fidanzata Cristina ma è un giocherellone, avrà giocato anche con altre donne, e chi lo sa!…”

Franco Oppini ha fatto una battuta, sottolineando che il figlio è stato stoico perché lui si sarebbe portato immediatamente al letto Dayane: “Non so se ridere – ha spiegato la Mello – o essere triste al commento del padre di Francesco. La figura di merd* l’ha fatta lui non io”.

Live Non è la D’Urso, Dayane Mello e la battuta di Franco Oppini: «La figura di merd* l’ha fatta lui non io»ultima modifica: 2021-03-22T03:01:32+01:00da nessi-15