L’ex hostess Alexia Grace si licenzia e apre OnlyFans e guadagno 25mila sterline al mese

hostess

L’ex hostess Alexia Grace racconta: «Prima facevo due lavori per mantenermi, ora passo la mia vita in viaggio e sto per comprare casa». «Cambio vita, apro OnlyFans», è ormai diventata un cult per tantissime ragazze, che attirate dalla facilità con cui si possono fare soldi sul social a pagamento, tentando di sbarcare il lunario lasciando da parte la timidezza e mostrandosi come mamma le ha fatte.

È anche il caso di Alexia Grace, ex assistente di volo e barista inglese, che da quando ha cambiato vita ha visto i suoi guadagni aumentare notevolmente. «Sono passata da 600 sterline a settimana a guadagnare 25 mila sterline al mese», dice la ragazza. Prima di fare la modella su OnlyFans, era una hostess per la compagnia Jet2 e una barista da Costa Coffee. «La maleducazione dei clienti non mi manca affatto», ha raccontato.

E c’è da credergli. Da quando ha cambiato vita nel 2020, si è tolta diversi sfizi. Il mese scorso lo ha trascorso a Dubai, mentre prima era stata in Messico due mesi. Secondo quanto ha raccontato, in poco più di due anni ha guadagnato 270 mila sterline.

E dopo aver preso una macchina nuova, ora il suo obiettivo è cambiare casa. «All’inizio ero preoccupata per quello che avrebbero pensato gli altri – ha raccontato al Sun – ma presto questi pensieri li superi. Molte persone pensano che sia denaro facile ma non lo è, devi dedicargli del tempo». Di certo non sono gli orari che faceva prima: «Con Jet2 lavoravo su turni di 12 ore e guadagnavo 1.300 sterline al mese. Inoltre dovevo sorbirmi le lamentele dei clienti». Ma su OnlyFans non è stato subito rose e fiori: «All’inizio non riuscivo ad andare oltre le 500 sterline mensili. Ora invece, sono pronta a comprare casa e potrei anche pagare tutto in anticipo».

 

L’ex hostess Alexia Grace si licenzia e apre OnlyFans e guadagno 25mila sterline al meseultima modifica: 2022-11-23T09:20:38+01:00da nessi-15