Leone e Vittoria con la febbre e tosse: i Ferragnez annullano la vacanza in montagna

Ferragnez

La coppia ha annunciato il rientro in città da Pinzolo: “Qui siamo un po’ isolati e per precauzione preferiamo tornare, per essere più vicini agli ospedali se ce ne fosse bisogno” ha detto Chiara. Due mesi fa il ricovero della loro secondogenita

Una precauzione, per il bene dei due figli e per la loro salute: Chiara Ferragni e Fedez, che si trovavano in montagna a Pinzolo per passare il Natale con tutto il resto della famiglia, hanno deciso di tornare in anticipo a Milano.

Le motivazioni sono state date dall’imprenditrice digitale in una Instagram Stories: “Leone aveva la febbre ieri, oggi solo la tosse. Ma Vittoria oggi ha la febbre” ha detto Ferragni “entrambi i tamponi son negativi. Ma dato lo spavento recente con Vittoria, preferiamo tornare a Milano per essere più vicini agli ospedali nel caso dovessimo aver bisogno”. Alla sua dichiarazione fa seguito quella del marito: “Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo, per ora solo febbre e fortunatamente tampone negativo. Ma dopo la brutta esperienza con il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza”.

La piccola Vittoria Ferragni, nata il 23 marzo 2021, era stata ricoverata in ospedale a Milano per un virus respiratorio che quest’ inverno sta colpendo molti neonati. La bambina era stata ricoverata diversi giorni, tra l’apprensione del papà e la mamma e aveva fatto rientro a casa, a fine ottobre, per la gioia di tutta la famiglia.

Leone e Vittoria con la febbre e tosse: i Ferragnez annullano la vacanza in montagnaultima modifica: 2021-12-27T09:00:23+01:00da nessi-15