Leonardo DiCaprio è tornato single è finita la storia con Camila Morrone

leo

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone dopo quattro anni d’amore si dicono addio ma la notizia sarebbe stata diffusa solo in queste ore. L’ultima volta insieme sono stati visti il 4 luglio, durante una passeggiata romantica in bicicletta a Malibù, in California.

Poi Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno trascorso vacanze separate. Adesso a ufficializzare la fine della loro storia d’amore durata quattro anni ci pensa il magazine “People”. L’attore premio Oscar e la bellissima modella non stanno più insieme. I veri motivi comunque non si conoscono.

Un amico della coppia si è fatto sfuggire: “Leo e Camila hanno messo fine alla loro relazione durante l’estate. Non scorre cattivo sangue tra di loro.

La relazione era arrivata alla sua fine naturale”.La fine della relazione non è stata per il momento commentata dai diretti interessati, che tuttavia pare si siano lasciati serenamente. «Non ci sono cattivi sentimenti tra di loro. È giunto semplicemente a una conclusione naturale» si legge su The Sun. A inizio luglio i due erano stati paparazzati a Malibu, mentre trascorrevano un weekend al mare, forse quella deve essere stata quella la loro ultima vacanza insieme prima della rottura.

 

Leonardo DiCaprio è tornato single è finita la storia con Camila Morroneultima modifica: 2022-08-31T16:17:44+02:00da nessi-15