Laura Pausini beve un bicchiere di troppo ed è ubriaca il video spopola sui social

pausini

La cantante Laura Pausini è ubriaca davanti alla figlia, il video su TikTok. L’esilarante siparietto dopo una cena in barca con gli amici. Laura Pausini come non l’avevamo mai vista. Su TikTok la cantante ha pubblicato un video a dir poco esilarante, girato da un amico durante una cena in barca. Nei bicchieri dei commensali c’è del vino rosso e ne è bastato davvero poco a lei per andare su di giri.

Nel video si vede l’artista ridere a crepapelle, fino alle lacrime, senza riuscire a finire un discorso e senza riuscire nemmeno a tenere gli occhi aperti, come prova a spiegare alla figlia Paola che le si avvicina, ignara di quanto sta accadendo e anche un po’ preoccupata. “E’ una cosa bellissima” è tra le poche cose dette dalla cantante (sempre ridendo) che si capisce e l’allegria della tavolata è travolgente, come la sua simpatia. Sono in tanti a farglielo notare. “Mi hai fatto spaccare dalle risate” scrive una follower e tante altre si riconoscono in lei: “Anche io dopo un sorso di birra rido per un’ora”. “Ebbene sì! Sono astemia” spiega Laura Pausini dopo aver pubblicato il video, aggiungendo: “Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua”. Cose che succedono durante le serate estive, quando l’allegria e l’amicizia prendono il sopravvento.

Laura Pausini è in vacanza in Sardegna, in barca, insieme al marito Paolo Carta e loro figlia. Sui social ci sono diversi scatti delle loro giornate in famiglia, l’ultimo invece è di coppia. “Innamorati naufraghi” scrive la cantante, scatenando i commenti di fan e amici. “A costo di ripetermi: che boni!” si lascia sfuggire Giorgia e la Pausini lancia un’altra delle sue irresistibili battute: “Ma la domanda é: noi giovani cantanti italiane che stiamo con due manzi, come veniamo definite? Manze o mucche (con emoticon, ndr)?”.

 

Laura Pausini beve un bicchiere di troppo ed è ubriaca il video spopola sui socialultima modifica: 2022-07-05T15:10:31+02:00da nessi-15