Laura Freddi in tv racconta il retroscena su Paolo Bonolis per Sonia non sono più un problema

freddi

La showgirl Laura Freddi si racconta partendo dall’infanzia per poi parlare di Non è la Rai e della sua vita privata.Laura Freddi si racconta a Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone, partendo dall’infanzia per poi parlare di Non è la Rai e della sua vita privata. «Sono cresciuta nel quartiere romano della Magliana, in un ambiente pericoloso, ero un maschiaccio e avevo le ginocchia sbucciate, ma sono stata fortunata perché i miei genitori mi hanno sempre tenuta d’occhio».

La showgirl racconta anche qualche aneddoto su Raffaella Carrà a Carramba: «Per noi era un grande punto di riferimento. Quando andai ospite avevo studiato i passi, entrai, vidi lei e improvvisamente il buio. Ero talmente presa che mi sono inventata i passi. Lei sapeva tutto perché veniva durante le prove; una grande professionalità».Laura Freddi è diventata mamma a 45 anni e tra poco sta per compiere i fatidici 50: «La mia è un’età molto bella, importante e di consapevolezza per la donna.

Per me era molto importante avere una figlia perché sono stata sempre portata per stare con i bambini. Ho sempre sognato una famiglia numerosa. Adesso ho una figlia che per me vale dieci». Sull’ex Paolo Bonolis spiega: «Finalmente con Sonia (Bruganelli ndr. )ci siamo dette che è finita questa ansia, questa preoccupazione. L’ho conosciuta e le ho detto adesso non sono più un problema. L’ho anche sostituita al Grande Fratello. Io ero giovanissima, Paolo aveva già dei problemi abbastanza importanti come un matrimonio finito e dei figli in America. Ci sono dei momenti sbagliati»

Laura Freddi in tv racconta il retroscena su Paolo Bonolis per Sonia non sono più un problemaultima modifica: 2022-05-11T11:30:49+02:00da nessi-15