La tiktoker si tatua le labbra e si deformano sembra il culo di un babbuino

 

tiktoker

La tiktoker Melissa O’Callaghan ha raccontato la sua disavventura con il tatuaggio semipermanente sulla sua bocca. «Mi sono tatuata le labbra e questo è il risultato: sembra il sedere di un babbuino La tiktoker Melissa O’Callaghan desiderava ingrandire e rendere più carnose le proprie labbra, così ha pensato di applicarsi da sola un tatuaggio apposito che però non le ha portato il risultato sperato.

La bocca, che si è gonfiata esageratamente dopo il trattamento, ed ha acquisito anche un colore rosso brillante, è rimaste in queste condizioni per diversi giorni. Dopo aver applicato borse di ghiaccio, le labbra si sono sgonfiate.

Il video postato su TikTok è stato visto più di 19.000 volte: la ragazza aveva incuriosito tutti scrivendo: «Sembra il sedere di un babbuino».Melissa non è la prima tiktoker che posta i processi di trattamenti beauty: alcuni riescono alla perfezione, altri, come nel caso della ragazza, non portano risultati ottimali.

 

La tiktoker si tatua le labbra e si deformano sembra il culo di un babbuinoultima modifica: 2022-11-25T15:16:47+01:00da nessi-15